Fondi

Casa di Cura Ambrosiana, nelle sue diverse sedi, ha attive numerose convezioni con i maggiori Enti che gestiscono polizze salute e con le Casse Mutua di categoria. Le convenzioni interessano sia prestazioni ambulatoriali sia degenze.

Sede di Cesano Boscone

UFFICIO FONDI & CONVENZIONI

PRENOTAZIONI

On line

al seguente link

Telefono 

345.3992480 (anche whatsapp)

da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00

e-mail

fondi@ambrosianacdc.it

Sede di Morbegno

CENTRO CLINICO VALTELLINESE

Da lunedì a sabato, dalle 9.00 alle 19.00

Attenzione: presentarsi muniti di tessera comprovante l'appartenenza al fondo

Telefono: 0342.1949401

e-mail: ccv@ambrosianacdc.it

QUALI CONVENZIONI CI SONO E DI CHE TIPOLOGIA SONO?

Le prestazioni eseguite con fondi sanitari possono essere erogate sia in forma diretta che in forma indiretta.

Convenzione diretta: l'ente convenzionato si assume la diretta responsabilità del pagamento, completo o parziale, delle prestazioni erogate a favore del proprio assistito.

I fondi sanitari a rimborso diretto sono: Fasi, Fasi Open, Faschim, Poste Vita, Fasdac, Previmedical, Progesa4all, Mba, Myassistance, Coopsalute/WinSalute, Generali, Blueassistance/Axa, Unisalute.

Convenzione indiretta: il paziente paga in toto le prestazioni erogate e richiede poi il rimborso alla propria assicurazione sanitaria.
I fondi sanitari che hanno questo tipo di copertura sono: Consorzio Musa, HelpCard.

COME PRENOTO SE HO UN FONDO SANITARIO?

Consigliamo sempre agli assistiti di verificare preventivamente con il proprio fondo sanitario i termini e le condizioni per poter usufruire della Convenzione.

Fondi Fasi, Fasi Open, Faschim, Poste vita
Prenotare ai contatti indicati nel box soprastante

Fondo Fasdac
Prenotare ai contatti indicati nel box soprastante
Il giorno dell'accettazione bisognerà mostrare il modulo di autocertificazione compilato che gli assistiti potranno scaricare dal sito www.fasdac.it

Unisalute
si può prenotare contattando direttamente la nostra struttura tramite il box in alto (poi comunicare la data e l'ora dell'appuntamento al fondo per chiedere l'autorizzazione) oppure collegandosi direttamente al portale del fondo


Per tutte le altre convenzioni attive
Prenotare ai contatti indicati nel box soprastante.
L'assistito dovrà contattare la Centrale Operativa del fondo sanitario per comunicare la data dell'appuntamento ed avviare così l'apertura della pratica.
 

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